Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Fiat Panda

Benzina - Metano/Benzina - Benzina + GPL
69-85 CV
4,9 BZ (l/100km) / 5,4 -5,5 MBZ (l/100km)
5
Euro6d-TEMP / 97 - 125 (G/KM)
Meccanico

Dettagli

Descrizione Veicolo

Originale, ingegnosa e sorprendente: è Panda. L’auto che sa evolversi rimanendo sempre se stessa.

Design & Esterni

Inconfondibile Panda
Solo chi sa mostrare all’esterno l’essenza del proprio spirito è davvero originale, proprio come Panda. Dal paraurti in tinta carrozzeria con inserti paracolpi al profilo robusto con nervature a squircle, tutto in Panda unisce funzionalità e bellezza. Con una personalità che si colora di due nuovi esterni: Rosso Amore e Grigio Colosseo. Per un viaggio ancora più moderno e dinamico.


Che forma ha lo spirito Panda?
A metà tra un cerchio e un quadrato: è la firma di Panda, il suo famoso squircle. Una forma giocosa e versatile come Panda che ne incornicia tutta la sostanza, dal design esterno alla configurazione dei comandi interni.

Carattere forte
Il design è quello di sempre: divertente, dinamico e slanciato, come nei gruppi ottici posteriori, dal design minimale e in posizione elevata, o il terzo finestrino posteriore a forma di squircle. Vuoi darle un carattere più deciso? Impreziosiscila con i nuovi colori Rosso Amore e Grigio Colosseo o con i nuovi cerchi in acciaio o in lega da 14’’ o da 15’’ con finiture brunite o argento. 

Interni

Non mi basti mai
Puoi farci la spesa, la gita o la scampagnata: spaziosa e versatile, Panda ti permette di fare quello che vuoi, quando vuoi. I sedili posteriori 60/40 sono sdoppiabili, il sedile passeggero abbattibile e il bagagliaio offre il piano di carico riposizionabile Cargo Box. E per lo spazio a portata di mano? Usa i vani portaoggetti in tutto l’abitacolo. Ce ne sono ben 14. 

 

Vestila di nuovo
6 differenti colori per le sellerie: nero e rosso, nero e grigio con cuciture a vista rosse o grigie, da abbinare alle nuove tinte della plancia, da oggi disponibile in tre nuove finiture, grigie o in titanio, sempre con il comodo tascone portaoggetti per tutto quel che serve.

Ingegnati, è Panda

Nella zona posteriore puoi abbattere l’intero sedile o anche solo una parte, nella zona anteriore puoi richiudere il sedile passeggero a tavolino per ottenere una zona d’appoggio, una comoda chaise longue o per allungare lo spazio di carico longitudinale. Dipende solo da che identità vuoi darle.

 

Cosa vuoi portare?

Tra i 14 vani portaoggetti c’è anche il comodo tascone della plancia, il portamatite e monete, il porta fazzoletti, perché tutto possa trovare il suo posto all’interno della tua Panda.

 

Stringi il volante e vai

Un volante dal nuovo design, disponibile con rivestimento in pelle e finiture in titanio con possibilità di comandi radio integrati; un quadro strumenti dalla grafica più essenziale e chiaro per la massima leggibilità; e un sistema di bordo Uconnect integrabile con l’app Panda Uconnect, per tutta l’informazione, l’intrattenimento e i servizi che vuoi.

Infotainment

Ancora più divertente 
Divertiti ancora di più: Panda ha aggiunto a bordo l’innovativa radio Uconnect, che include Bluetooth 2.1, streaming audio, sistema di riconoscimento vocale, ingressi USB, AUX e lettore Mp3. Così potrai ascoltare i tuoi brani Mp3 preferiti, da USB o da telefonino, ricaricare i tuoi dispositivi direttamente dalla tua Panda e telefonare senza muovere un dito.

Viaggia semplice, col tuo smartphone

Da oggi Panda è sul tuo telefonino: grazie all’app gratuita Panda Uconnect potrai infatti interagire direttamente con il tuo smartphone per utilizzare moltissimi servizi. Accedi alla tua libreria musicale e ai tuoi contatti, ascolta i brani di Deezer e TuneIn o accedi direttamente ai servizi di Google Maps, Waze, consulta il meteo e tutte le altre funzionalità di intrattenimento e assistenza alla guida. E il telefono? Su Panda il supporto da posizionare appena sopra la radio è di serie.

 

Minimi consumi, massimo divertimento

Tu ti fermi, lei si ferma. La tecnologia di Panda Start&Stop è pensata per ridurre i consumi, anche con l’aiuto di un altro partner: il GSI (Gear Shift Indicator), che ti segnala quando cambiare marcia. 

Panoramica

Fiat Panda

Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Fiat Panda prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te

Allestimenti